Molini Lario e Starita Pizza Academy in Las Vegas Pizza Expo.

 

Le mille luci di Las Vegas non smettono mai di brillare e sembrano solo aspettare te per contiunare ad illuminare i moltissimi eventi che animano le notti di questa strepitosa città, che molti definiscono la più elettrizzante del mondo.

E anche quest’ anno la Starita Pizza Academy è volata fino in Nevada con Molini Lario per partecipare al grandioso Pizza Expo di Las Vegas.

Quest’ anno, dopo Londra e Toronto dove hanno raccolto premi e riconoscimenti, il Nevada è stata la terza tappa e anche in queste occasioni non sono mancate le soddisfazioni. Lo stand della Starita Academy quest’ anno ha ospitato Diego Viola, che sotto la bandiera del Molino Lario conquista il terzo podio nella categoria Napoletana Division nell’ambito del Pizza Challange. Un premio meritatissimo per Diego, un maestro pizzaiolo napoletano doc, che nel rispetto della tradizione e la scelta dei migliori ingredienti porta avanti i sapori dell’ autentica pizza napoletana.

Lo stand della Starita Pizza Academy oltre i maestri Lno Tutino ed Ernesto Pacifico è rallegrato dalla presenza Ciro Iovine della rinomata pizzeria Song’ e Napule in New York City nel Greenwich Village. Ciro come sempre porta tutta la sua energia targata Napoli a Las Vegas e non delude chi è arrivato per assaggiare la sua provebiale pizza che da anni ha conquistato i palati esigenti degli Yorkers.

Immancabile la presenza di Don Antonio Starita, un maestro che con allegria, saggezza ed esperienza non smette mai di insegnare a chiunque abbia voglia di imapare e migliorarsi in questo settore sempre più in crescita ma anche sempre più esigente e competitivo.